Il gioco è bello se è lecito
Gli strumenti messi a disposizione per la personalizzazione dei tuoi flaconi offrono tantissime possibilità e permettono di sbizzarrirsi, ma ci sono anche delle cose che non è permesso scrivere e inserire a causa di limiti di legge o diritti di terzi. Ti avvisiamo che in caso di non conformità, i flaconi non saranno prodotti.
Evitare contenuti offensivi
Verificheremo che i contenuti proposti per etichettare i flaconi non siano offensivi, di natura pornografica, scortesi, diffamatori, illeciti, discriminatori, razzisti, volgari, blasfemi, osceni, violenti, minacciosi, denigratori o che siano schierati dal punto di vista politico. Non devono, dunque, violare in nessun modo i diritti di terzi, l’Ordine Pubblico e il buoncostume.
Occhio alle immagini
Se ti dovesse capitare di proporre immagini equiparabili a dati personali (ad es. volti di persone reali oppure oggetto di Proprietà Intellettuale altrui - quali marchi di fabbrica, design o diritti d’Autore altrui) sappi che Bubble World si riserva il diritto insindacabile di non produrre i flaconi richiesti se rileva autonomamente la palese violazione del diritto, oppure di sospenderne la produzione se riceve una contestazione dal proprietario dei diritti. In entrambi i casi, dunque, i flaconi non saranno prodotti e ti sarà chiesto di inviare un’immagine alternativa. Nel caso in cui tu non possa fornire un’immagine idonea, provvederemo al rimborso dell’ordine in corso di esecuzione.
Chiudendo questa finestra e proseguendo con la personalizzazione l'utente conferma di avere letto, compreso e accettato le sopra citate condizioni e termini di utilizzo.